mercoledì 29 agosto 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 720 di mercoledì 29/8/2012 "Legami di sangue"


Puntata 720 - Riassunto a cura di Vivi

L'uomo dietro il fascio di palloncini si volta verso Nora: è davvero Alexander!! La nostra Nora lo chiama a gran voce e il fedele innamorato, in una romanticissima scena, le corre incontro e la raggiunge sul battello. "Buon compleanno", le dice, e dopo i due si uniscono in un bellissimo bacio!
Sophie non ha digerito la notizia della sugellata società fra Frederik e Michael e sfugge via con la scusa di un impegno di lavoro.
Alexander e Nora, come tradizione ormai, fanno una nuova foto insieme...lui non voleva tornare quel giorno ad Amburgo, ma poi qualcosa gli ha fatto cambiare idea...è curioso di sapere cosa ha fatto Nora in tutti quegli anni, ma prima vuole una promessa: questa volta Nora non deve più sparire!

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...

Sophie ci tiene a mettere le cose in chiaro con Frederik: lui può organizzare la sua vita lavorativa come meglio crede, ma che non pensi di potersi riconciliare con lei perché non ce ne è alcuna possibilità. L'avvocato sembra sicura di sè, ma quando arriva in casa, sfoga la sua rabbia scaraventando la borsa verso il divano...e inavvertitamente colpisce Tom...il quale adesso vuole sapere il motivo del suo nervosismo. Sophie gli fa un breve riassunto e Tom evita accurutamente i commenti!

Nora e Alexander si abbandonano alla loro passione...

Nel frattempo, Eva e Ludwig si danno da fare per aiutare la giovane Van Weiden e offrono al proprietario della casa di pagare 3 mesi di affitto anticipato, ma lo strozzino ne approfitta e aumenta la mensilità a 480€!! I due non demordono e decidono di occupare la casa!
Frederik chiede di investire nell'azienda per salvarla, ma Richard non ne vuol sapere: troppi ricordi legati ad Annabelle! Frederik ha un colpo di genio...organizzare una partita di golf e chiunque vorrà partecipare dovrà pagare una quota di iscrizione che servirà per gli stipendi dei dipendenti e in più farà un'ottima pubblicità alla ditta.
La schiena di Ludwig non ha concesso di portare a termine il piano di Eva, così sconfitti tornano alla villa. Ma Judith ha un'idea!

Nell'intimità della loro camera illuminata dalle candele, Nora confessa ad Alexander di avergli scritto delle lettere durante quei 6 anni...lui le vorrebbe leggere. D'altronde, la sua vita dopo il loro incontro è cambiata completamente e niente aveva più senso senza di lei. Adesso il suo sogno è diventato realtà! Alex ha ancora una sorpresa per lei...un piccolo battello in miniatura, il loro battello! Ma non è finita qui...dentro la miniatura, Nora trova due anelli! Alexander le chiede di sposarlo e lei, infinitamente felice, accetta!

Maike sorprende Michael e Frederik a giocare a golf dentro l'ufficio e chiede spiegazioni...
Judith, minacciando il proprietario di denunciarlo, è riuscita ad ottenere l'appartamento...così Nora al suo ritorno, avrà una casa dove stare. Ludwig, intanto, storce il naso davanti ai muesli che gli prospetta Eva...lui vorrebbe le crepes ma quelle non vanno bene per il suo colesterolo!

Superato il romanticismo, adesso è il momento dei segreti...Nora vuota il sacco e racconta tutta la verità ad Alexander...gli anni in carcere, i 3 anni scontati ingiustamente, la fuga di Annabelle e il suo nome completo. Alex rimane di sasso!
Richard non ha fame e rinuncia alle famose crepes di Eva, così Ludwig ne approfitta a insaputa di Eva...
Alex è visibilmente scosso...Nora gli racconta del suo cambiamento e del suo pentimento...ma lui va via dicendo che non potranno mai avere un futuro.
Richard si scusa con Eva per non aver avuto il piacere di assaggiare la sua crepes...Eva scopre che Ludwig le ha mentito!
Sophie, per niente di buon grado, accetta di aiutare Michael con l'organizzazione della partita di golf...
Alexander è disperato e arrabbiato...Nora non vuole smettere di lottare: può rinunciare a tutto, ma non al suo amore per lui!
Judith è perplessa e teme che la situazione si possa ritorcere contro Sophie...manco a farlo apposta, Michael è proprio al colloquio con Richard per discutere del torneo di golf e il Van Weiden si fa sfuggire della precedente relazione fra Sophie e Frederik...

Nora raggiunge Alexander cercando di giustificarsi, ma a lui non importa quello che lei ha fatto in passato...il problema è che lei sia una Van Weiden...lui si chiama Wagner ma in realtà questo è il cognome della madre...suo padre è Richard Van Weiden...lui e Nora sono fratelli...Nora è sconvolta!

Fine by Vivi

Nessun commento: