giovedì 30 agosto 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 721 di giovedì 30/8/2012 "Trasformare i sentimenti"



P untata 721 Riassunto a cura di ARin
Nora è così sconvolta dalla rivelazione di Alex che non vuole crederci, pensa che lui, sconvolto dal suo passato, si sia inventato tutto, per poterla lasciare. Ma poi lui le parla di Falkental, di Max, di Lizzy, di Eva, cose che solo un Van Weyden può sapere. Lei deve così arrendersi all'evidenza...I due si tengono per mano senza parlare, poi tornano in albergo. Nora pensa di scappare in Scandinavia: non può tornare a Falkental e rischiare di incontrarlo! Alexander chiede se si rivedrenno, lei non sa che dire...
Per evitare ulteriore imbarazzo davanti a Richard, Michael finge di sapere della relazione di Frederick e Sophie e la liquida come una storia vecchia e si ricomincia a parlare di affari e del torneo di golf salva azienda!Con Frederick invece Michael finge di non sapere,salvo poi fare al Gravemberg domande sulla sua vita sentimentale: quante storie ha avuto, come sono finite...Frederick risponde: anni prima ha lasciato una donna conosciuta a Falkental...Arriva Sophie, con discrezione, Michael la lascia sola con l'ex e li osserva da lontano: Fred è preoccupato: Michael ha forse saputo qualcosa? Sophie nn ne sa nulla...
Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...




Dopo il lavoro, Michael riusa lo stesso trucchetto, lascia che Sophie torni a casa da sola: come volevasi dimostrare, l'avvocato dà un passaggio a Frederick, Michael non può far a meno di notare la complicità fra i 2. In macchina con Frederick lei auspica la nascita di un'amicizia fra loro...se proprio vuole Frederick dice che si adeguerà!
Nella cucina di Eva si processa la "gola" di Ludwig, dopo aver tentato di negare, lui si dichiara colpevole del furto di crepes e si complimenta con la cuoca! Alla villa e alla casa galleggiante sono inoltre tutti in fermento per il torneo di golf che si preannuncia un successo!
Nora cammina e pensa...quando si incontrarono per la prima volta Alex le disse che è inutile scappare dai problemi. La ragazza allora decide di affrontarli e tornare a Falkental, se l'unico modo per amare Alexander è la fratellanza, lei proverà a sublimare il suo amore, come ancora non lo sa!
Michael parla con Tom della sua scoperta su Frederick e Sophie, lui ammette di sapere tutto, ma minimizza: è una storia vecchia! Il poliziotto avverte poi la sorella del colloquio avuto con Michael e lei decide di affrontare il fidanzato. Se non gli ha parlato di Frederick è perchè per lei la cosa è di scarsa importanza, è Adam junior che la rende felice ed è lui che sposerà! Michael sembra soddisfatto, i due "festeggiano" sul divano!
Alexander torna a casa alla villa, si reca subito in biblioteca in cerca di foto e notizie di Nora, Richard lo scova subito e alle domande sempre + incalzanti del figlio non risponde: lui non ha più una figlia di nome Nora! Richard se la prende con Judith: è stata lei a contagiare la "norite acuta" ad Alexander, lei nega e va a parlare al suo "piccolo" Sacha: Richard ha cancellato Nora dalla sua vita e ne soffre, lei però l'ha conosciuta, quando nega di esser complice di Annabelle sembra sincera, è una ragazza forte e determinata. Judith esorta il figlio ad andare da Eva per avere maggiori informazioni. La cuoca, per la "gioia" di Ludwig, gli dà la scatola con tutte le cose di Nora, che avrebbe dovuto buttare anni prima. Lui guarda sconvolto le foto della "sua" Nora. La Landmann spera che fra Nora e Alex si crei un bel rapporto, alla Van Weyden servirebbe un fratello!
Nora torna a lavoro da Lanzino, ha le valige in mano perchè, dice lei con una mezza verità, ha perso casa! ma...il datore di lavoro le consegna una lettera: il suo padrone di casa è lieto di riaccoglierla come inquilina. Quando Nora e lo "strozzino" si incontrano lui le parla della bella Judith che ha pagato 3 mesi di affitto anticipato. Judith e Nora non tardano ad incontrarsi al ristorante: la bionda vorrebbe restituire i soldi ma nn se ne parla: lei per Judith è parte della famiglia.
Finiti i festeggiamenti, Sophie sta ancora sonnecchiando sul divano e sogna i baci di Frederick, Michael le si avvicina giusto in tempo per sentirla sussurrare languidamente il nome dell'ex! (ma poverooooo!)
Ancora un turno di lavoro da Lanzino per Nora...ancora un incontro con Judith che questa volta non è sola, le presenta con orgoglio suo figlio Alexander che era tanto desideroso di conoscerla. I due si salutano distaccati, cercando di nascondere la tempesta dei loro sentimenti. Judith li esorta ad abbracciarsi, in fondo sono FRATELLI!

 Fine by ARin


Nessun commento: