martedì 9 ottobre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 749 di martedì 9/10/2012 "L'Orlando furioso colpisce ancora"


Puntata 749 - Riassunto a cura di Vivi

Alex e Jessica si baciano...l'intraprendente designer insinua la sua mano dentro la camicia di lui...ma il Wagner la ferma...non se la sente di affrettare i tempi, Jessica dovrà avere pazienza! Così alla tipa non resta che buttarsi sui ricordi e i due iniziano a parlare del loro viaggio sulla neve e delle mangiate di gelato...poi gli chiede un massaggio, ma vengono interrorri dal cellulare di Alex che squilla.
Da Lanzino è il delirio: Frederik risponde alle provocazioni di Michael e fra i due nasce la rissa. Nora tenta di separarli, ma alla fine ottiene solamente uno spintone e finisce per terra, battendo la testa.
Sophie è ancora in preda ai suoi pensieri: per fortuna ci sono Tom e Costanze a farle compagnia e a proporle un pasto al ristorante.
Elsa sorprende Paula e Theo mentre si baciano...facendo finta di nulla, dice loro che ha fatto la spesa e che ha bisogno di qualcuno che la aiuti a portare le buste.

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...

Da Lanzino, intanto, degli operatori medici stanno visitando Nora: per fortuna non è nulla di grave, però intanto delle contusioni e una commozione celebrale non gliela toglie nessuno! Fred le racconta gli intrighi di Michael riguardo la segreteria e l'ordine del caolino...Nora non vorrebbe più avere a che fare con un collega che mette in pericolo la sua azienda!

Il gioco di Jessica volge al termine: Alex riceve la telefonata che lo informa dell'incidente di Nora e così molla la serata con la ex e corre da lei.
Tom, Costanze e Sophie arrivano da Lanzino e trovano il locale in subbuglio...saputo della rissa fra Michael e Frederik, Sophie si addossa subito la colpa...chi sarà mai stato a dirgli che Fred si trovava fuori dalla chiesa? Constanze fa la vaga...
Alexander e Jessica accorrono da Nora...la giovane tutto sommato sta bene anche se il mal di testa non la lascia riposare. Alex dice a Jessica che deve prendersi cura di sua sorella...alla designer non rimane che abbozzare!

Michael è completamente fuori di sè e allontana in malo modo perfino i dipendenti che vogliono festeggiarlo...poi si rifugia nel suo ufficio con un bicchiere di brandy. Lo raggiunge Tom, ma nemmeno lui riesce a farlo calmare...ormai Adam junior sragiona e per di più rivela a Tom di aver saputo da Constanze dell'incontro fra Frederik e Sophie.
Eva è finalmente tornata dall'Africa e si aggiorna subito sugli ultimi eventi: Ludwig le racconta del matrimonio saltato! Così la cara Eva va subito a trovare Fred.

Nora decide di andarsi a mettere distesa a letto, Jessica chissà come mai è d'accordo, salvo poi quando Alex vuole accompagnarla in camera. Un ennesimo capogiro di Nora convince Alexander che non può assolutamente farla salire da sola, ma Jessica insiste che può farcela senza alcun problema. A quel punto, il Wagner si spazientisce e le dice di non pensare sempre a sè stessa per una volta! La designer con fare visibilmente alterato va via, fermandosi in ditta per consultare internet. Ma lì trova Michael parecchio ubriaco. I due si consolano a vicenda con un bicchierino...e anche con qualcos'altro!!
Intanto, Alex racconta a Nora del suo bacio con Jessica...anche se fa male, la sorella è contenta che lui stia riuscendo a voltare pagina.
Ludwig si scusa con Eva per averle dato addosso quando la cuoca aveva espresso i suoi dubbi sull'integrità del nipote.
Alla porta di Frederik si presenta Sophie...
Jessica e Michael hanno appena consumato il loro momento di passione...all'improvviso arriva Alexander e l'avvocato ubriaco si nasconde. Alex è dispiaciuto per come ha trattato Jessica e le chiede una seconda possibilità per la loro serata.

Fine by Vivi

Nessun commento: