martedì 16 ottobre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 754 "Scintille ovunque"!

Puntata 754- Riassunto a cura di ARin

Jessica dribbla le domande di Michael, dicendo che il test di gravidanza è di un' amica, Alexander sollecita la fidanzata a recarsi in salotto, ma lei prende ancora tempo, poi chiede a Michael di parlare in privato e gli confessa di aspettare un figlio da lui! L'avvocato Adam sarebbe anche pronto a prendersi le sue responsabilità di padre, ma Jessica non ha alcuna intenzione di tenere il bambino e Michael non si oppone alla decisione di lei!
Non appena Adam va via, Jessica getta con noncuranza il test di gravidanza nella spazzatura della villa (contenta tu...) e ritrova casualmente i biglietti per la gita in barca che Nora aveva cestinato, li ripesca e con questo bellissimo regalo fa un figurone al compleanno di Alexander e con lui annuncia il loro fidanzamento ufficiale. Nora è imbarazzatissima col suo modesto cheesecake, si pente di aver cestinato i biglietti e si stupisce del fatto che lei e Jessica hanno avuto la stessa idea.
Fred e Sophie sono soli a casa di lui e si compiacciono della loro bella amicizia, tuttavia ne hanno abbastanza di rapporti platonici e si abbandonano alla passione dei vecchi tempi (Alleluia)!





Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...



E' mattina, Jessica si mette subito in contatto con una clinica per abortire ed eludendo le domande di Alexander, scappa via per andare a fare il colloquio che le permetterà di avere il certificato di idoneità all'interruzione di gravidanza, tuttavia promette di tornare in tempo per la gita in barca!
Theo è molto teso e impaziente per il suo appuntamento "hot" con Paula, il padre se ne accorge, ma lui lo ignora finchè Konrad annuncia di essersi preso un giorno libero per poter stare con lui. Theo dice di avere un impegno e, senza casa libera, vede sfumare i suoi sogni romantici. Per fortuna il "guru" Tom quando serve è sempre presente, Theo lo incontra per strada e gli chiede di portare suo padre fuori casa per quel pomeriggio.
In azienda Michael provoca Frederick e si gode il suo presunto  trionfo, ha scoperto che Gravemberg e Sophie sono solo amici e lui presto riconquisterà l'amata. Frederick non reagisce e risponde al telefono, è Sophie che vuole parlare con Michael!
Nora sta cercando una scusa credibile per non partecipare alla gita di famiglia, ma ad Alexander non può mentire, vedere lui e Jessica insieme le fa ancora male, vorrebbe evitare il fratello per un pò. Alex tuttavia non vuole sentire ragioni, per lui è già terribile non poterla amare, non rinuncerebbe mai al suo affetto! Nora decide così di accompagnare i Van Weyden in barca!
Tom ha improvvisamente scoperto il suo pollice verde e chiede aiuto a Konrad per scegliere delle piante da arredamento, il buon Landmann si lascia convincere ad uscire e la "festa" di Paula e Theo può cominciare. Stelline, candele, fiori è tutto perfetto e i nostri 2 ragazzi si scaldano in fretta...peccato che non sono soli! Gli occhi indiscreti di Barney infatti, impediscono loro di lasciarsi andare!


Ludwig concede qualche ora di libertà a Katarina e si propone di portar fuori la spazzatura, ma, distratto, rompe il sacco e l'immondizia si rovescia in terra, meno male che non c'è Eva coi suoi rimproveri! Nemmeno il tempo di nominarla, che la Landmann telefona: l'argomento spazzatura non tarda a venir fuori, e con sua grande sorpresa Ludwig trova fra i rifiuti il test di gravidanza, che oltretutto grazie all'aiuto di Eva, si scopre essere positivo!
Nora e Alexander arrivano al molo per l'imbarco, del resto della famiglia non c'è traccia e, credendo di essere in ritardo salgono sulla prima nave in partenza...in realtà è la nave della loro gita ad essere in ritardo, quando lo scoprono i Van Weyden, che nel frattempo arrivano, cercano di avvertire Sasha, ma lui e Nora sono già lontani...Jessica li vede e comincia a mangiarsi il fegato dalla gelosia.
Michael si è messo in tiro per quello che lui spera sarà un appuntamento "riparatore" con Sophie. Invece lei senza troppi convenevoli lancia la bomba: ha passato la notte con Frederick e questa volta non hanno dormito...
Alex e Nora capiscono di esser saliti sulla nave sbagliata, ma oramai è tardi per scendere! Il vento porta via il cappello ad una signora e il pensiero di Nora corre ad Amburgo, il giorno + bello della sua vita, in cui tutto sembrava possibile... La bionda ne approfitta per farsi "perdonare" il cheesecake: regala ad Alex una bellissima bussola...


Nel frattempo Jessica, che ha ottenuto il certificato per abortire, ha chiesto in prestito un binocolo a una bimba e si "gode" la scena dal molo, maledicendo Nora.
Alex chiede alla sorella di spiegargli il funzionamento della bussola: l'ago deve indicare sempre la N...N come Nora, sussurra lui...a quel punto ogni altra parola diventa superflua, i due si avvicinano e stanno per scambiarsi un bacio...Jessica non può credere al suo binocolo! XD



FINE by ARin

Nessun commento: