lunedì 12 novembre 2012

1.000.000 di volte... GRAZIE!

Lo  "Julia Club"  ha appena tagliato un traguardo importantissimo nella sua storia. Il blog, nato da una mia idea 5 anni fa (il primo post veniva pubblicato il 17 novembre 2007), è riuscito a sfondare quota


1.000.000 di visualizzazioni

Grazie... a tutti coloro che hanno collaborato, assieme a me, nell'inserimento di post inerenti "La strada per la felicità". Grazie alle attuali riassuntrici (ARin, Vivi e Sere) che scrivono quotidianamente la sintesi della puntata del giorno della soap e la pubblicano sulle pagine di questo blog. Grazie a chi ha collaborato in passato nella creazione di contenuti per questo spazio (Sivi, Bianca, Morgan, Cucciolino, Julie e altri ancora). Grazie a chi quotidianamente pubblica i video degli episodi della soap su YouTube, mettendoli a disposizione dell'intero popolo del web.

Il "Grazie" più grande, però, va a voi, carissimi lettori e carissime lettrici, che siete affezionati alla mia creatura da anni e diventate sempre più numerosi ogni giorno che passa.

Quando ho aperto il blog non pensavo di riuscire a vivere questo bellissimo momento. Non immaginavo che la mia creatura potesse raggiungere e piacere a una fetta così vasta di affezionati de "La strada per la felicità".

In 5 anni questo blog si è evoluto ed espanso. Da esso, infatti, sono nati ben tre luoghi di ritrovo sul social network per antonomasia, Facebook:

  •  il GRUPPO UFFICIALE, fondato al momento dell'apertura di FB, in cui quotidianamente si commentano le puntate e si possono trovare immagini e curiosità sul mondo de "La strada per la felicità";
  • l'AREA SPOILER, nata come costola del gruppo ufficiale e indirizzata a tutti coloro che non vedono l'ora di conoscere nel dettaglio gli eventi futuri della soap;
  • la PAGINA UFFICIALE, neo-arrivata nella famiglia dello "Julia Club" (dato che è stata fondata agli inizi del 2012), dove si possono trovare i link relativi ai post pubblicati sul blog, ma anche meravigliosi fotogrammi tratti dalle puntate della soap.
Colgo l'occasione per fare i miei ringraziamenti pubblici a Julie, che, da oltre un anno, mi affianca nella gestione delle bacheche di Facebook , e al gruppo degli spoileristi (capitanato da Julie e composto da  Lisa, Madia, Alva, Luana, Giacomo, Marta e Jessica) che ha alimentato in maniera magistrale l'AREA SPOILER, fornendo agli amanti delle anticipazioni numerose chicche (fotogrammi, video, ...) sugli episodi futuri della soap.

1.000.000 di volte GRAZIE a tutti quanti!

Con affetto e stima,
Metius.


Nessun commento: