martedì 27 novembre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 783 di martedì 27/11/2012 "Fra stelle e fiabe...è la notte delle sorprese!"


Puntata 783 - Riassunto a cura di Vivi

Sophie tenta ancora di far ragionare Michael ma lui non vuole accettare la realtà e preferisce continuare a vivere in un mondo tutto suo dove la sua amata Sophie è sua moglie. Vede un complotto nel comportamento dei presenti, così minacciandoli di impedire in tutti i modi il matrimonio fra Frederik e Sophie, intima loro di non avvicinarsi e riesce a fuggire via.

Theo è preoccupato: e se Paula dovesse dimenticarsi di lui? Mamma Elsa ha subito pronta una soluzione.

Nora si imbarazza un po' dopo aver confessato il suo sogno d'infanzia di essere una principessa, ma Alex la trova una cosa molto dolce...lui invece vuol essere il principe che salva la principessa con un bacio!Sophie è davvero spaventata...teme che possa succedere qualcosa di spiacevole al loro matrimonio e di rovinare così anche quello di Nora e Alex; Richard così propone che il tutto venga anticipato, per evitare che Michael possa rovinare la festa. Il doppio matrimonio avrà luogo non più fra due settimane, bensì dopo domani! Eva e Ludwig si danno subito da fare.

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...







Alexander, intanto, chiede aiuto a Konrad per fare una sorpresa alla sua amata: riprodurre in qualche modo la scena della bella addormentata e far vivere a Nora dei momenti da principessa. Konrad se la ride alla grande, ma Constanze prende in mano la situazione: nemmeno a farlo apposta, al tavolo del Barnie's c'è un gruppo di attori non professionisti che il giorno dopo insceneranno delle favole per bambini al teatro. Con "tatto pedagogico", la Becker riesce a farsi dare le chiavi del teatro per permettere a Nora e Alex di trascorrere una serata fiabesca...in realtà le chiavi le ha semplicemente sottratte, con l'intento di rimetterle al loro posto qualche ora dopo.

Theo ha in serbo una sorpresa per Paula...così ruba la fidanzata ai libri di scuola e, dopo essersi abbandonati alla passione nel salotto agghindato da stelle luccicanti, la porta sotto un cielo stellato...fra le tante stelle, le mostra quella che ha acquistato per lei, dandole il suo nome...così da qualsiasi parte del mondo, potranno vedere la stella "Paula" e ricordarsi l'uno dell'altra: la ragazza è estasiata!

Richard chiede a Judith di trasferirsi alla villa fino al giorno del matrimonio...Michael è imprevedibile e non deve andare nulla storto. Judith apprezza il gesto e prepara la valigia.

Nora è alle prese con le bozzette degli inviti, ma Alex ha in mente altro. La rapisce dall'ufficio e le chiede di chiudere gli occhi. Quando la giovane li riapre, si ritrova proprio al centro di un palcoscenico con le luci puntate addosso e immersa in uno scenario da fiaba. I due si divertono come bambini a provare i vari costumi...dopo aver interpretato una streghetta e una contadinella, Nora si trasforma in una bellissima principessa e Alex rinnova il suo amore per lei.

Nel frattempo, Constanze deve dare fondo a tutta la sua creatività per impedire che i veri interpreti facciano irruzione nel teatro, ma se la cava egregiamente!



I piccioncini 17enni rientrano in casa dopo aver trascorso una romantica notte stellata...ma una brutta notizia li aspetta: Richard comunica loro che il matrimonio è stato anticipato...ahi ahi, il tempo da passare insieme si sta accorciando a vista d'occhio!

E' mattina a Falkental: Constanze vuole riavere le chiavi del teatro da Konrad, ma lui non ha ancora rivisto l'amico...ma che fine hanno fatto Alex e Nora??E' presto detto: i due si sono addormentati nel loro stupendo letto a baldacchino fatato e non si sono accorti che la platea è piena e che bambini e genitori al seguito stanno aspettando trepidanti lo spettacolo!

Fine by Vivi

Nessun commento: