mercoledì 28 novembre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 784 di mercoledì 28/11/2012 "Il giorno prima delle nozze"



Puntata 784 - Riassunto a cura di Vivi

Il sogno di Nora è realtà: adesso può essere veramente una principessa, così improvvisa uno spettacolino! Alex se la cava alla grande e interpreta un perfetto principe, con la complicità anche di Konrad che si traveste da strega cattiva. Il bacio finale del risveglio manda in visibilio il pubblico e Nora e Alex si prendono un sacco di applausi!


Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...


Theo e Paula ragionano sul da farsi: se il matrimonio è anticipato come faranno? Paula propone di far finta di nulla e prendersi comunque i 14 giorni di permesso da scuola...Theo è titubante e la ragazza fraintende, convincendosi che il suo innamorato voglia sbarazzarsi di lei. Se le cose stanno così, allora tanto vale fare subito i bagagli! Il povero Theo rimane senza parole e per tutto il giorno non riesce a concentrarsi sul lavoro e mette la marmellata al posto del ketchup e il sale al posto dello zucchero...

Elsa è fiera del successo del maritino come strega...un passo avanti rispetto alla ghianda che faceva di solito allle recite scolastiche! Tom, invece, non approva la modalità di Constanze nel "procurarsi" le chiavi del teatro...ma alla fine se la ride anche lui!

Nora e Alex vengono informati del matrimonio anticipato e per loro non è affatto un problema, anzi diventeranno marito e moglie già domani!! Ma...abito e acconciatura non sono ancora pronti, constata Nora...no problem, Judith è già pronta per dare una mano alla sposa, mentre Richard si occupa dello sposo.


Dopo un frenetico pomeriggio di preparativi, Nora sente per telefono Luisa che si dice molto felice per la felicità della sorella. Poco dopo arriva Alex, ma, spiacenti...la notte prima delle nozze porta sfortuna...quindi dovranno accontentarsi di dormire abbracciati.


Paula cerca Theo ma si imbatte in Elsa, che le consiglia di non prendersela: suo figloio la ama, ma è un uomo e quindi magari può sbagliare i modi. Così la giovane Bergmann corre dal suo amato Theo per fare la pace.

Tom è preoccupato per sua sorella e vorrebbe andare a cercare Michael nel cuore della notte, ma Constanze riece a farlo ragionare e rimanere a casa.

Notte lunga ed interminabile per Nora e Alex che contano le ore che li dividono dall'essere finalmente sposati.

Ludwig ha la testa altrove, è davvero in pena per il nipote...ma l'amica Eva gli offre il suo supporto. Nel frattempo, vediamo un Michael infreddolito che cerca di scaldarsi nel bosco e continua a parlare con...Sophie.

E' finalmente giorno a Falkental...Nora e Alex si fanno le coccole sotto le lenzuola. Konrad, invece, è preocupato perché qualcuno è entrato nella rimessa ed è sparita l'ascia...qui c'è sicuramente lo zampino di Michael!

A villa Van Weiden, i due sposini richiedono la presenza a tavola Judith...se proprio non ce la fanno a stare ancora insieme, Richard e Judith dovrebbero almeno comportarsi come adulti. La Wagner accetta con piacere l'invito.

Tom e Konrad sono sulle tracce di Michael nel bosco...lo trovano che parla da solo, progettando la casa sua e di Sohpie. Ludwig ed Eva arrivano sul posto. Michael ormai vive in un mondo tutto suo e lì sembra felice.


Qualcuno bussa alla porta di Nora...Jessica entra dentro la stanza e punta una pistola contro Nora:" buongiorno principessa, è arrivata la strega cattiva!"


Fine by Vivi

Nessun commento: