domenica 2 dicembre 2012

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 3 al 5 dicembre 2012 - Il Gran Finale!


Possiedi un account Facebook? Vuoi conoscere in anteprima notizie sugli eventi futuri de “La strada per la felicità”? Allora, ISCRIVITI allo “Julia Club – AREA SPOILER”! Troverai un sacco di amici con cui condividere la tua passione per le anticipazioni.

Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali direttamente dal mondo de "La strada per la felicità".

Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione? Come si elvoveranno le vicende ambientate in quel di Falkental? Qui di seguito potete dare risposta a queste e altre domande. Buona lettura!

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 3 al 5 dicembre

Episodi: 787 — 788 — 789
anticipazioni
IN ONDA dal 3 al 5 dicembre 2012, alle 13.10 su La strada per la felicità: anticipazioni puntate in onda dal 27 Febbraio al 2 Marzo   Si taglia il traguardo delle 600 puntate tra le tensioni di Luisa e Simon, lamore tra Richard ed Helena e il ritorno di Annabelle...

  • Alexander cerca in tutti i modi di far rivelare a Jessica il luogo in cui è tenuta prigioniera Nora. La perfida Fuchs, dopo alcuni tentennamenti dettati dall'odio, dice tutta la verità riguardo il suo piano malvagio... Oltre ad Alexander, anche Elsa si mette alla ricerca di Nora... Alex riesce finalmente a ritrovare la sua amata. Quest'ultima, imprigionata dietro la lastra di vetro, sta per essere inghiottita dalla sabbia...
  • Alexander riesce a tirare fuori dalla "trappola mortale" Nora. La ragazza, priva di sensi, viene risvegliata dal dolce bacio del suo disperato amato... Nel frattempo, Jessica, resasi conto di aver perso, si consegna alla polizia...

Continua a leggere le anticipazioni dopo il salto...



Le anticipazioni, scritte da Metius, sono tratte dal sito www.antoniogenna.com

Visita lo spazio "TV Soap" dell' ANTONIO GENNA BLOG. Anticipazioni, video, immagini e tanto altro sulle soap in onda  sulla TV italiana, compresa "La strada per la felicità". OGNI LUNEDI un nuovo appuntamento!

  • Nora e Alexander, dopo numerosi ostacoli e peripezie, si uniscono finalmente in matrimonio. Prendono parte alla cerimonia non solo gli amici di Falkental, ma anche Luisa&Simon e Tobias&Marianne, tornati nella cittadina tedesca per l'occasione. Richard decide di gettarsi alle spalle le menzogne di Judith e di riprendere il rapporto con la donna. Paula e Theo, intanto, vivono intensamente gli ultimi istanti prima della "separazione" forzata. Tom e Constanze si apprestano a diventare una vera e propria coppia, mentre Ludwig ed Eva si avvicinano sempre più. Nora, infine, decide di dare metà delle quote della "Falkental Porcellane" a Frederik. La fabbrica, dunque, torna nelle mani di un Gravenberg. E vissero tutti felici e contenti! 

Nessun commento: